Custodia iphone 8 firmate Il primo giorno Canucks dell’agenzia gratuita porta l’alba di Grit Wars-custodia iphone 6s colorata-mykhoq

Isolerà e proteggerà i suoi migliori giovani giocatori e darà loro più opportunità di giocare. O bloccherà i loro progressi e rallenterà la ricostruzione.

Dipende tutto da chi chiedi.

Vancouver primo giorno del periodo di custodia led iphone 8 agenzia libero 2018 sarà uno che viene discusso nel Lower Mainland per mesi, se non anni.

Questa è l’alba di iphone 8 custodia disney Grit custodia silicone iphone 6 apple Wars a Vancouver.

Vancouver Jim Canber ‘GM Jim Benning si è detto entusiasta di selezionare il difensore Quintin Hughes con il settimo ritiro complessivo e spera di sbarcare qualche altro gioiello sabato alla NHL Entry Draft di Dallas.

In un giorno pieno di occasioni per altre squadre, i Canucks custodia stagna iphone x avevano bisogno di quattro anni per sbarcare Jay Beagle e Antoine Roussel per un totale di $ 6 milioni all’anno. Aggiungi custodia olixar per iphone 6s in Tim Schaller e i Canucks hanno impegnato $ 7,9 milioni a tre giocatori che stanno per strappare il foglio segnato.

Per dirlo in prospettiva, Michael Grabner, che ha custodia batteria apple iphone 6 segnato 27 gol l’anno scorso e è stato scambiato per un buon carico alla scadenza, ha ottenuto un triennio in media di $ 3,35 milioni.

Da un lato, alcuni diranno che non è un grosso problema, il termine e il denaro. I Canucks avevano spazio per bruciare. Porta fuori i tuoi marshmallows, c’è un falò a Yaletown.

I maggiori sostenitori dei media di Canucks dicevano che tutta la settimana Vancouver non era in grado di distribuire un mandato. Ma dei primi custodia mercedes iphone 8 plus 50 contratti firmati domenica, solo otto erano per quattro anni o più. E due di quegli otto finirono sul Canucks.

Parte di ciò è la realtà di essere una squadra in un ciclo inattivo. I giocatori non si iphone custodia 6s schierano in squadre cattive e in questo momento la maggior parte si aspetta che custodia iphone antiurto i Canucks perdano ancora i playoff.

Significa che i Canucks devono offrire per attrarre agenti liberi.

Sembra che la squadra locale di NHL sia l’unica cosa che viene custodia sport iphone 7 tassata di più a Vancouver del gas.

Vancouver era anche l’unica squadra a custodia iphone x incipio caccia di Roussel e Beagle.

Le buone notizie I Canucks amano le loro prospettive.

È per questo che hanno avuto scarso interesse per i giocatori con rialzo offensivo tra cui grandi nomi come Stastny e Grabner e altri come Tobias Rieder, Anthony Duclair e Dylan DeMelo, difensore di 25 anni.

Dovendo fare in modo che alcuni custodia iphone x tech 21 di questi giovani si facciano avanti, ha detto Benning quando gli è stato chiesto se era preoccupato di dove sarebbero venuti gli obiettivi.

ne ho parlato molto Siamo molto contenti di questi giovani giocatori che stiamo arrivando.

ci sentiamo che possiamo entrare e competere al livello NHL e fare il capocannoniere per noi e Adam Gaudette può segnare. Pettersson può avere custodia iphone 8 plus calamita una stagione da rookie non dissimile da Brock Boeser perché i Canucks sono stati la squadra custodia milan iphone x con il punteggio più basso del campionato negli ultimi tre anni e hanno appena perso i Sedins e Thomas Vanek.

Quei tre combinati per 146 punti lo scorso anno ed erano parti enormi del gioco del potere di Canucks, che era la parte migliore della squadra.

Chiedere a Pettersson di sostituire tutti e tre è un po ‘troppo.

Qualcuno ha suggerito che l’aggiunta di tre attaccanti difensivi, Beagle, Roussel e Tim Schaller, apre la porta a un commercio di Brandon Sutter. Almeno quattro squadre hanno chiamato la disponibilità di Sutter dalla fine della stagione…

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>