Custodia iphone 8 fronte retro Bonnaroo Music Arts Festival-custodia mimetica iphone-kgwebv

Diversi festival offrono enormi formazioni o custodia iphone 8 impermeabile rosa vasti campeggi, ma Bonnaroo sposa i due come nessun altro. Certo, c’è anche Coachella, ma Bonnaroo sembra decisamente meno Hollywood (e meno cara) della sua controparte di Cali. Oltre a una formazione stellare, Bonnaroo offre anche una tenda da film, uno scivolo d’acqua e una tenda da commedia. Fa caldo come l’inferno e ti sporchi, ma dopo un po custodia iphone 8 plus con nome ‘ti sei guadagnato un po’ di attenzione, lasciando che la musica ti bagnasse come un maremoto di bei momenti.

Headliners: Billy Joel, Deadmau5, Mumford Sons, Kendrick Lamar

I festeggiamenti estivi sono fondamentalmente solo feste giganti, e ti viene difficile trovare qualcuno che faccia festa più difficile di un fan della musica country armato fino ai denti con la birra e il masticare. Quindi metti in valigia il tuo cappello più alla moda e un paio di stivali da merda, perché il CMA Music Fest sta per dare risalto all’LP Field, mentre la città di Nashville ospita una sfilza di gruppi sui suoi palchi più piccoli. Puoi anche partecipare a feste locali come la colazione dell’NRA Kegs and Eggs. Sì, è una cosa reale.

Headliners: Eric Church, Brad Paisley, Alan Jackson, custodia cover batteria iphone 6s Rascal Flatts

Dove: Nashville, Tennessee, 11 giugno

No, questo festival non prende il nome dal tanto amato film di fantascienza che condivide il suo nome (anche se sarebbe fantastico). Il relativamente nuovo Firefly Music Festival (fondato nel 2012), si è già fatto un nome con le lineup solide atmosfera di ritorno, e un ambiente scenico nei boschi del Delaware. Oltre custodia iphone 8 plus ultra slim al campeggio, custodia iphone 6 plus armani i partecipanti possono anche usufruire di una birreria artigianale in loco allestita da Dogfish Head Brewery, un mercato all’aperto in stile bazar e un tendone in ferro battuto. È custodia iphone 6 silicone dorata un po ‘come un Bonnaroo più piccolo, con un’ombra molto apprezzata.

Headliners: Paul McCartney, The Killers, Kings of Leon, Morrissey, Snoop Dogg

Dove: Dover, Delaware, 18 giugno

Se hai intenzione di lanciare un DJ fest a laser che festeggia su glitter, neon e un tornado di pompaggio a pugni, non c’è posto migliore per farlo rispetto a Las custodia spingen iphone 7 Vegas. Assumendo il rimpianto capitale del mondo per un fine settimana di giugno (con soste aggiuntive a New York e nel Regno Unito), l’EDC non si sente un po ‘fuori posto nel deserto. Questo perché oggi Vegas è tanto famosa per quanto riguarda il club notturno che custodia in silicone apple iphone 7 plus lancia le ossa al tavolo dei dadi. Quindi legare per la corsa e non dimenticare di idratare.

Headliner: Ti Avicii, Fatboy Slim, Moby

Dove: Las Vegas, Nevada, 19 giugno

Certo, gli headliners di What the Festival potrebbero non impressionarti, ma What the Festival ha più successo di quanto ti aspetti. Essere ambientato in un tratto boschivo dell’Oregon permette al WtF di farla franca con un sacco di imbroglioni come sollevare la più grande palla da discoteca sulla costa occidentale e allestire una piscina per bambini vicino a uno dei palchi. Se le donne vestite con bikini sono invecchiate, i partecipanti possono anche guardare le proiezioni dei film, le lezioni e l’ora del tè. Fondamentalmente, il nome del gioco qui è rilassarsi. E noi dentro.

Headliners: Big Gigantic, Odesza, Snakehips, Griz

Dove: Wasco, Oregon, 19 giugno

Warped Tour perde alcuni punti per essere un festival itinerante, ma ottiene anche qualche credito extra per essere sfacciatamente retrò. E sì, incanalare lo spirito del midqualifies come retrò quando ogni festival musicale estivo sta cercando di prenotare la band più nuova, più grande e più alla moda in circolazione. Mentre ovviamente siamo già troppo vecchi custodia iphone 6 senza chiusura magnetica per riconoscere la maggior parte delle band giovani e spettegolate che suonano il tour, ci iscriviamo ancora per le persone che guardano e per le performance degli NRG.

Headliners: Family Force 5, benedica la caduta, The Wonder Years, Riff Raff

Dove: Varie città, 19 giugno 8

Un festival pendente EDM ospitato nei boschi del Michigan, Electric Forest prenota anche un sacco di guitar toting band per bilanciare la sua linea. L’ambientazione all’aria aperta custodia apple in pelle iphone 7 è stimolante dal punto di vista visivo poiché si veste di ogni custodia iphone 5s guns n roses tipo di illuminazione colorata, ei frequentatori di festival possono anche aspettarsi scivoli d’acqua, una ruota panoramica, molte amache e persino un giro in mongolfiera a sorpresa. Quest’anno, The String Cheese Incident esegue tre spettacoli separati, ma ci sono molti altri set da verificare se non si è in uno stato d’animo.

Headliners: The String Cheese Incident, Skrillex, Flume, BAANECTAR

Dove: Rothbury, Michigan, 25 giugno

New Orleans è senza dubbio una delle migliori città della musica in America, quindi aggiungere un N fest a questa lista è un gioco da ragazzi. The Essence Festival non solo riunisce una grande schiera di headliner, ma offre anche servizi di speaker come Al Sharpton e India Arie. Pre fest, i partecipanti possono partecipare a feste diurne allo Sugar Mill, che comprende anche un sacco di grandi nomi, come Biz Markie, DJ Spinderella e Funkmaster Flex.

Headliner: Missy Elliott, Usher, Kendrick Lamar, Mary J. Blige

Dove: New Orleans, Louisiana, 2 luglio

Dopo aver criticato e talvolta anche sbattuto centinaia di album ogni anno, lo staff del P4K deve mettere i soldi dove sono le loro bocche per un fine settimana mettendo insieme una vetrina di prim’ordine. Sorprendentemente, generalmente lo inchiodano e Pitchfork Fest rimane uno dei festival più freddi in circolazione, probabilmente perché gli organizzatori evitano attivamente le sponsorizzazioni aziendali più importanti e le vendite di biglietti incontrollate che portano a festival affollati. La scaletta è anche solitamente eclettica custodia cellulare iphone 4s come vengono, e spesso include riunioni di gruppi come The Breeders, Pavement e The Jesus Lizard.

Headliners: Wilco, Chance The Rapper, Sleater Kinney, Future Islands, Chvrches, Mac Demarco

Dove: Chicago, Illinois, 17 luglio

Mentre gli Juggalos sono spesso il bersaglio di molti scherzi, il fatto è che hanno trasformato custodia humixx iphone 7 plus il loro annuale festival musicale in un pedale per la festa del metal dove non esiste qualcosa come So stock up su Faygo e andare al barbiere per qualche trambusto, perché tu andando a fare un sacco di nuovi amici al Raduno degli Juggalos. Oltre a cogliere una manciata di solidi atti musicali, i partecipanti possono dare un’occhiata al wrestling o partecipare a qualcosa chiamato DJ Clay Horny Nutts custodia iphone 7 plus 360 rosso e Big Butts Party. Usiamo solo la nostra immaginazione per quello…

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>