Custodia iphone 8 fronte retro In che modo il regalo di una coppia per un’università è molto più di -iphone se custodia trasparente-wlkyvh

St. Paul, Minnesota. Nei primi anni 2000, Pete e Mary McVay stavano prendendo in considerazione un importante regalo alla Hamline University di St. Paul, Minnesota, che iscrive 2.100 studenti universitari, oltre a studenti custodia iphone 8 apple universitari. Ma i McVay non volevano semplicemente fare una semplice donazione o istituire un tipico programma di borse di studio: volevano il loro dono per custodia iphone x vetro temperato avvantaggiare diverse entità, inclusa la comunità circostante.

Così Dan Loritz, allora vice presidente delle relazioni universitarie di Hamline, ha tenuto dozzine di incontri con i McVay mentre esploravano insieme un approccio filantropico creativo. ‘Finalmente, dopo quasi due anni, siamo tutti d’accordo sul fatto che avessimo qualcosa custodia rigida iphone 8 di speciale’, ricorda Mr. Loritz, che ora è presidente di un’organizzazione no-profit a St. Paul.

Il risultato è stato il partenariato per giovani McVay. In particolare, il dono del McVays promuove un’iniziativa a lungo termine che offre opportunità di leadership a pagamento per gli studenti di Hamline, che a loro volta insegnano a liceali e mediocri in quartieri scarsamente serviti, mentre le chiese dell’area offrono lo spazio e l’ospitalità per il programma.

‘Il desiderio di mio padre era di sostenere iniziative che riflettessero una vera etica cristiana di servire gli altri. Con questo programma, l’impatto dell’amore e custodia per iphone 6s del servizio custodia iphone 6 rossa agli altri si manifesta a tutti i livelli ‘, dice Kita McVay, una delle figlie di Mr. McVay, che tiene d’occhio l’impresa e serve il consiglio di amministrazione di Hamline .

Hamline ha lanciato la McVay Youth Partnership nel 2004 sotto la guida di Jane Krentz e il sostegno di Loritz. I borsisti di McVay sono in genere giovani universitari e anziani che hanno dimostrato capacità di leadership e hanno avuto esperienza di lavoro con i giovani. Formano squadre di quattro persone e sono responsabili della pianificazione e della conduzione della programmazione sul sito assegnato. I borsisti sono assistiti da stagisti e collaboratori di McVay. Tutti i membri dello staff ricevono una formazione.

Ricerca di progresso e innovazione nell’educazione

Il piano è iniziato con sei borsisti e otto stagisti, ma l’idea era così attraente per il corpo studentesco di custodia iphone 7 silicone morbido Hamline che anche il primo anno ha visto un flusso di interesse. ‘Non appena abbiamo annunciato il programma, avevamo molti più candidati che spazi’, afferma Krentz.

Questo anno accademico passato c’erano 22 borsisti, 14 soci e 18 stagisti. Complessivamente, hanno partecipato poco più di 280 studenti di Hamline.

La programmazione per i liceali e per i liceali si svolge in quattro sedi tre volte alla settimana. Gli studenti McVay offrono i giovani dopo le attività scolastiche, li aiutano a fare i compiti e incoraggiano il divertimento e la conversazione. Krentz afferma che l’effetto può essere di vasta portata: ‘Non solo gli studenti universitari aiutano attivamente i più piccoli a svolgere compiti concreti, ma attraverso la loro presenza regolare e affidabile diventano modelli di comportamento positivi offrendo un esempio di gentilezza e servizio agli altri, una visione di ciò potrebbe essere possibile, la realtà del college come obiettivo. ‘

Il programma è gratuito per i giovani ed è aperto a tutti coloro che accettano di seguire tre regole: rispettare te stesso, rispettare gli altri e rispettare le custodia trasparente iphone 7 proprietà.

Ricerca di progresso e innovazione nell’educazione

La McVay Youth Partnership serve un gran numero di rifugiati Karen (i Karen sono stati un gruppo etnico perseguitato in Myanmar, chiamato anche Birmania). I partecipanti includono anche bambini i cui genitori sono emigrati da molti paesi dell’America Latina e dell’Africa.

Gli studenti di Hamline ‘sono stati determinanti nel loro acclimatazione qui’, dice Krentz, ‘e spesso offrono aiuto e guida importanti, accademicamente e socialmente’. Inoltre, i bambini godono della generosità delle congregazioni ecclesiastiche, i cui volontari preparano biscotti, offrono altri snack e offrono uno spazio accogliente. [Nota dell’editore: la formulazione della citazione in questo paragrafo è stata leggermente rivista per rispecchiare meglio i sentimenti del relatore.]

La vita cambia per gli studenti universitari

Il signor custodia iphone 6s iniziali McVay, che è stato direttore esecutivo presso la società agroalimentare Cargill, ha visto il programma prosperare prima della sua morte nel 2011. Infatti, tutti gli architetti McVay hanno assistito agli studenti di Hamline che parlano con passione della loro esperienza McVay e di come sono cambiati i loro punti di vista e piani di carriera. Forse la cosa migliore di tutte, secondo Kita: alcuni bambini che hanno partecipato al programma custodia per iphone 8 plus sono entrati in Hamline e loro stessi sono diventati compagni di McVay. ‘Il cerchio viene completamente in giro in modo commovente’, dice.

Jessa Williams è una di queste persone, essendo stata coinvolta con la McVay Youth Partnership da giovane e poi diventando una stagista e praticante McVay custodia flip custodia antiscivolo iphone 7 iphone 7 come studente presso Hamline. Dice che il suo percorso professionale è il risultato delle sue esperienze con il programma, a partire dall’opportunità di incontrare studenti universitari ispiratori che erano mentori e l’hanno incoraggiata ad aspirare a obiettivi precedentemente inconcepibili. ‘Un giorno ho condiviso con un ragazzo che il mio sogno era viaggiare per il mondo, ha sentito questo e mi ha aiutato a prendere in considerazione programmi di scambio di giovani’, dice la signora Williams via email. ‘Questo mi ha aiutato a realizzare qualcosa che non avrei mai pensato fosse possibile (studiando in Giappone), e mi ha portato direttamente dove sono oggi (lavorando per un governo municipale in Giappone).’

Aggiunge, ‘Attraverso McVay ho imparato a pensare al di là di quello che so, per raggiungere nuove e infinite possibilità.’

Festa annuale e cena

Alla fine di ogni anno accademico, Krentz organizza una festa per i giovani e gli studenti di Hamline. Organizza anche una cena catering per riconoscere tutti gli studenti custodia caricabatterie iphone 6 Hamline partecipanti, con un cenno speciale agli anziani laureati anche se Kita ricorda come non è stato sempre così formale. ‘Potremmo sostanzialmente sederci con amici attuali e precedenti e pranzare, ‘Dice.’ Ma è cresciuto così tanto, e così tanti degli alumni del programma vogliono tornare e festeggiare con noi, che Jane organizza una cena ogni anno. ‘

Mary batteria custodia iphone 5 McVay, la vedova di Pete, frequenta ancora la cena ogni anno, così come Loritz. Mary dice che è sempre un’esperienza commovente: ‘Sono sopraffatto dall’effusione di amore e grazie da questi giovani custodia iphone 5s slim adulti ogni anno, e come sono collegati sono a lungo dopo aver lasciato Hamline ‘…

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>