Custodia iphone 8 fronte retro Ma il suo ufficio ha richiesto un voto di conferma del Senato il mese-apple custodia silicone case per iphone 8-hgwtia

I sostenitori dei diritti delle donne stanno attaccando la nomina del governatore conservatore di Staten Island James Molinaro al Consiglio di amministrazione di CUNY per una volta chiamando Lady Gaga, una intrattenitrice pop, che si oppone ai finanziamenti pubblici per le mamme adolescenti non sposate.

Cuomo ha nominato alleato Molinaro lo scorso dicembre.

Ma il suo ufficio ha chiesto che un voto di conferma del custodia iphone 5 silicone custodia olixar per iphone 6 morbido Senato custodia iphone 6s in pelle programmato il mese scorso sia posticipato dopo che carica batteria custodia iphone 6 alcuni liberali custodia iphone 7 cartoni animati democratici hanno minacciato di criticare Molinaro custodia ferrari iphone 8 per le sue opinioni controverse e isaken custodia iphone 6 votare contro la sua selezione.

‘Il signor Molinaro ha dimostrato una prospettiva insensibile e disinformata sulla vita reale delle giovani donne’, ha detto Sonia Ossorio, che dirige il capitolo di New York della National Organization for custodia piquadro iphone x Women.

‘Per un lungo periodo, Molinaro non è una persona di cui il pubblico dovrebbe custodia iphone 6 plus bici fidarsi per stabilire una politica per custodia iphone 7 antiscivolo le donne del college’, ha detto Ossorio in una nota.

Molinaro, 83 anni, è un ex presidente della provincia di Staten Island da tre legislazioni, che esercita ancora custodia iphone 6 bambino il potere nel partito conservatore borough.

Molinaro ha provocato un furore nel 2012 quando ha fatto riferimento alla cantante ‘Bad Romance’ come una ‘troia’ durante una campagna anti-droga. Ha detto che Gagaan ha ammesso che l’abuso di sostanze è un cattivo modello.

‘Per me, lei non è un’attrice, è una puttana nel puro significato della parola’, ha detto Molinaro.

Ha anche detto che la città non dovrebbe distribuire fondi agli adolescenti non sposati che hanno bambini.

‘Smetti di ricompensare il cattivo custodia iphone 6 militare comportamento’, ha detto Molinaro. ‘I bambini non dovrebbero avere bambini.’

Ma Staten Island Sen. Diane Savino, un membro del Partito democratico indipendente che appoggia la nomina di Molinaro, ha accusato i critici di correttezza politica che si sono scatenati e si sono impegnati in una campagna diffamatoria.

‘E ‘oltraggioso che stiano cercando di trattare Jim Molinaro con mancanza di rispetto’, ha detto Savino.

La senatrice di Manhattan Liz Krueger è tra i democratici che hanno sollevato obiezioni alle opinioni di Molinaro, dicono fonti legislative.

Un portavoce democratico del Senato per Krueger ha dichiarato: ‘La domanda sul candidato non è stata presentata a noi e faremo una decisione se e quando lo sarà.Un insider legislativo ha custodia iphone 7 plus metallo detto che la conferma del Senato di Molinaro sarà rivista in una settimana o giù di lì, e ha predetto che sarà approvato nonostante la carie.

Molinaro, un oppositore dei diritti di aborto custodia iphone 5c 360 e dei matrimoni gay, ha sorpreso gli altri conservatori quando ha approvato Cuomo per il governatore nel 2010 e ha persino appoggiato la controversa legge sul controllo delle armi del governatore e ha anche sostenuto altri democratici negli ultimi anni, tra cui il senatore Charles Schumer e Christine Quinn per il sindaco…

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>