Custodia iphone 8 fronte retro pacchetto di giochi una grande idea-custodia con finestra iphone 5s-rqkcsg

Non mi troverai mai a criticare la NHL per aver provato una grande idea, e questo è ciò che sta progettando sei giochi all’aperto per la prossima stagione.

Ma ci sono dei rischi insieme alla ricompensa qui per il campionato e per i loro nuovi partner scadenti nella custodia iphone 5 silicone morbido NHLPA, e comunque, ricorda quando l’amarezza al tavolo stava avvelenando la lega per una generazione Neanche io.

Questo Carnevale Invernale non ha nulla a che fare con il romanticismo, a meno che non si parli dell’innamoramento del caos isaken custodia iphone 6 del registratore di cassa: l’effetto del globo di neve che ha contraddistinto l’inaugurale Winter custodia iphone 5c 360 Classic di Buffalo non è probabilmente riproducibile al Dodger Stadium il prossimo 25 gennaio.

Si tratta piuttosto di catturare dollari e l’immaginazione degli appassionati di sport che li spendono. Si custodia piquadro iphone custodia folio iphone 6 x tratta di espandere la portata di questo sport che per troppo tempo ha operato in una distorsione temporale creativa. Di nuovo: buono su Gary Bettman, bravo su John Collins e bravo su Don Fehr.

I due giochi allo Yankee Stadium la settimana prima del Super Bowl di Met Life custodia ferrari iphone 8 dovrebbero essere una corsa in casa per la NHL. L’intero mondo dello sport sarà qui a guardare. La NHL presumibilmente avrà una politica di porte aperte per i media riuniti per partecipare agli custodia iphone 7 cartoni animati incontri all’aperto tra i Rangers ei Diavoli, poi i Rangers e gli Islanders tre giorni (o notti) dopo.

Ma la festa deve essere condotta nello stesso modo di prima classe che ha segnato il Winter Classic.

Le sei parti, questo significa: l’evento del 1 gennaio ad Ann Arbor, il gioco a Los Angeles, la coppia in The Bronx, custodia iphone 6s opaca e le due a Chicago e Vancouver in programma per la prima settimana di marzo che seguiranno la pausa prevista per il Olimpiadi.

Il ghiaccio deve essere il più limpido e sicuro possibile. Le condizioni meteorologiche devono meritarsi. In altre parole, nessun gioco nel fango. Le operazioni custodia iphone 7 antiscivolo devono essere eseguite senza problemi. La NHL brilla sempre quando si presentano eventi speciali. L’anno prossimo, la lega sarà obbligata a brillare sei volte.

Questa serie può fornire all’hockey un’entrata su The Big Stage. NHL e NHLPA raccoglieranno ingenti somme di denaro da questi sforzi, ma nessuna delle due parti può permettersi di far sembrare la lega un po ‘dilettantesca.

Perché se ciò accade, la Grande Idea diventerà una cattiva idea.

Forse John Tortorella ha solo l’obbligo di essere un contrarian. Forse l’allenatore dei Rangers non può aiutarsi, o forse continua a marciare al ritmo di un tamburo diverso, a prescindere dalla cadenza.

Forse questo spiega il suo, ‘Non sto comprando la rivalità’, ha commentato i Rangers Islanders dopo la partita di sabato scorso al Coliseum in cui le Blueshirts hanno prevalso 1 0 nelle ore straordinarie nella prima significativa stagione di Battle of New York negli anni.

O forse questo era semplicemente un riflesso dell’ignoranza di Tortorella riguardo alla custodia iphone 6 militare storia del franchising: la rivalità, mutata in troppe stagioni in cui uno dei nostri team non era competitivo, scorre nelle vene di ogni fan dei Rangers e degli Islanders.

Tortorella ha citato l’assenza della recente serie di spareggi tra i club nel respingere l’idea di una rivalità. Ciò indicherebbe che l’allenatore non crede che i Rangers custodia iphone 8 sport Flyers siano una rivalità, o Montreal custodia iphone 5s nera Toronto, o Calgary Edmonton o Chicago Detroit.

La gente da tempo sa che Tortorella ha una visione a tunnel. Ma ora sappiamo che non è una visione del Queens Midtown Tunnel.

Sì, custodia iphone 6s in pelle certo, Jonathan Toews dei Blackhawks e Sidney Crosby dei Penguins sono candidati, ma sta diventando sempre più custodia iphone 6 bambino difficile suggerire che qualcuno sia più meritevole del Trofeo Hart di John Tavares degli Islanders.

Come è finita la triangolazione tra Shea Weber, Flyers e Predators che ha funzionato per le parti diverse dai $ 110 milioni che arrivano al difensore

Nashville, Philadelphia e the Devils la tripletta del 2012 delle delusioni NHL, non direste

Infine, con la firma di Lou Lamoriello dei difensori del libero arbitrio tra cui Vladimir Malakhov, Dan McGillis, Karel Rachunek, Henrik Tallinder e Anton Volchenkov, mi chiedo francamente come il direttore generale dei Diavoli abbia mancato a Dave Karpa…

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>