Custodia iphone 8 fucsia John Alston trasforma i bambini in felpa con cappuccio in una banda corale -custodia marvel iphone-qkdwpa

Chester, Pa. Anche se non cantano una sola nota di musica da adulti, gli interpreti del coro di Chester Children faranno la differenza nel mondo.

Di questo il loro direttore fondatore è convinto. Perché non fare lo stesso per gli altri El Sistema sfrutta il potere della musica classica per aiutare i bambini statunitensi a prosperare

I sette figli sono stati i precursori di quello che ora include il chorus Chester Children (120) di Chester, un programma estivo di un’intera giornata a Swarthmore, una nuova scuola pubblica delle Chester Upland e un’istruzione formale per la scuola pubblica. studenti in tutta Chester.

[Nota dell’Editore: la versione originale del paragrafo precedente indicava che il Chester Fund for Education and the Arts e il Coro di Chester Children erano correlati. custodia iphone 8 fucsia Sono due organizzazioni separate, anche se il dottor Alston ha fondato e dirige entrambe.]

In definitiva, Alston vuole custodia iphone 6 lilla essere membro di un coro come CCC per essere disponibile a custodia iphone x juve tutti i bambini di Chester.

Riuniti in un recente frigido giovedì sera per studiare, cenare e cantare, i membri della divisione dei giovani uomini del coro presero custodia iphone 10 posto a lunghi tavoli all’interno di una casa di Chester Friends Meeting coperta di ghiaccioli zover custodia iphone x e incrinarono i loro libri di scuola.

Questo gruppo vulnerabile di giovani è forse la sezione iphone 6 custodia antiurto di coro più vicina al cuore di Alston: nessuno di loro proviene da una casa con un padre, molti vivono con una ‘figura materna’, non una vera madre.

Alston, il figlio gentile di una madre filippina e un padre afroamericano, non è venuto nel sud-est della Pennsylvania per lavorare con felpa con cappuccio di 15 anni e ha frequentato il prestigioso Swarthmore College per trovare fama nella sua professione.

Ingenuamente, pensava che addestrare i bambini poveri a cantare le cantate potessero immaginare il proprio profilo. Invece, si è involontariamente messo su un nuovo percorso lontano dal mondo accademico. Poiché le sue responsabilità a Swarthmore si sono custodia iphone 8 puro ridotte, il college ‘è stato così gentile da permettermi di mantenere il mio incarico’, dice Alston.

Il suo concerto di Chester continua a crescere. Ora fornisce la maggior parte delle sue entrate e prende la parte del leone del suo tempo: raccogliere fondi, dirigere e scrivere musica.

Le sovvenzioni e le donazioni, grandi e piccole, hanno permesso a CCC di assumere personale e acquistare furgoni. Alston sogna un giorno di ‘scioccare il mondo con quanto siamo bravi’, dice.

Nel iphone 4 custodia frattempo, ci sono un sacco di cose da fare: ci sono 10 prove di sezione settimanali, tredici spettacoli sono stati assegnati lo scorso anno e ci sono gli extra, come l’audizione di cantare l’inno nazionale in una partita di basket di Philadelphia 76ers.

Non che il successo musicale sia l’obiettivo finale qui. ‘Non voglio essere di cattivo gusto’, dice Marquise Miles, 17 anni, membro anziano del coro e uno dei soli tre che aspirano ad essere musicisti professionisti. ‘Ma siamo davvero come una famiglia qui. come avere un gruppo di fratelli. ‘

Marquise, il cui padre è in prigione, viene raggiunto nel coro dalle sue due sorelle più giovani. Spera di studiare musica il prossimo anno nella vicina Temple University. Alla fine, custodia iphone 6 honda dice, vorrebbe iniziare ‘un intero gruppo di cori di Chester Children’.

‘Quello che cerco nel dare è trovare persone che fanno quello che fanno veramente bene’, dice Carole Haas Gravagno, uno dei moleskine custodia iphone 6s coro benefattori e un accanito sostenitore di programmi per portare le arti ai bambini. quelle persone che ti piacerebbe clonare ‘, dice. ‘Ha fatto un ottimo lavoro [a Swarthmore] e ha scelto di andare a Chester e lavorare con questi bambini: è solo una custodia rock iphone 7 cosa meravigliosa da guardare’.

Alston vuole che i suoi giovani siano pronti ovunque vada la vita. Verso quella fine, si fanno avanti, custodia per correre iphone 7 si siedono dritti e tengono la porta per un estraneo. Insieme vanno in palestra con Alston, al cinema, a una vasta gamma di ristoranti, persino agli spettacoli di Broadway.

In cambio di passare un’ora e mezza al museo Guggenheim di New York, ‘li porto al negozio NBA’, dice.

Durante le prove, imparano a leggere la musica, facendo una pausa per capire e padroneggiare i brani classici, prima di essere liberati per passare a qualcosa con, forse, una fantastica atmosfera giamaicana. Imparano eseguendo quella persistenza durante le prove, suscitando applausi entusiasmanti per il loro ‘Magnificat’ di Vivaldi.

Più tardi, forse in un momento in cui custodia iphone 6 nba la vita può sembrare priva di musica, scopriranno che la forza che hanno imparato su questi banchi consumati della casa custodia verticale iphone 6 plus di riunione li sostiene.

Principalmente, apprendono che contano.

Darius Thomas, 13 anni, dice che Alston ‘ha fatto qualcosa dal nulla’ quando ha portato nel coro il disturbatore ammesso, che era stato sospeso dalla scuola in quinta elementare. Darius ora riceve A ‘s e B’ a scuola, dice, e ha grandi speranze per il liceo, il college e una carriera nella Central Intelligence Agency…

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>